Tag

, , , , , , ,

A questo proprio non ci avevi mai pensato! Certo, a guardarlo indovini subito a cosa possa servire, ma proprio non ti sfiora l’idea che, ad osservarlo bene… è piccolo, tascabile, comodo dovunque, discreto e… sexy!
Sì, forse tu non ci hai mai pensato, ma pare che alcune donne lo usino come sex toy. Pare che ad usarlo frequentemente, sviluppi insolite qualità capaci di “accendere” ben altri fuochi.
Non guardami così sconcertata! Anche io sono rimasta senza parole.
E poi, te lo immagini, questo accendino tra tanti, infilati tutti nell’espositore di un negozio, che se potessero parlare tra loro, se ne starebbero lì a scambiarsi notizie su questa leggenda che li vuole capaci di soddisfare le esigenze di una donna che decide di utilizzarlo come “giochino”: può portarlo dovunque e usarlo all’occorrenza per trovare piacere…
E poi pensa a quando ad una di queste donne di cui sopra si chiede in prestito l’accendino per accendere la sigaretta e lei caccia fuori dalla borsa, sovrappensiero, il suo piccolo amichetto di piacere…
Ehm, senti, lascia stare. Laggiù c’è un tabacchino, vado a comprarlo, che è sempre meglio tenerlo in tasca. Sempre serve!
Annunci