Tag

, , , ,

È inutile che fai quella faccia! Il tuo imbarazzo – fintissimo! – è più imbarazzante del silenzio che ti si è creato intorno.
E togli quella mano dalla bocca!
Ormai mi hai cacciato fuori, sono arrivato a destinazione e ho sortito l’effetto che desideravi – perché è questo che volevi, dannazione! Non negarlo.
Ammettilo, hai provato anche una certa soddisfazione, perché questo è il mio più grande pregio: essere capace di offendere chi mi riceve e appagare chi mi scaglia, in egual misura.
Ma vuoi mettere? Un bel VAFFANCULO urlato in faccia a chi ti soffoca, ti strazia, a chi si lamenta costantemente del superfluo, a chi ti annoia, a chi ti ha ferito e te ne ha fatte passare di tutti i colori… AAAAH e che liberazione!
Che poi, ci provi pure a cercare imprecazioni più gentili e diplomatiche. Sinonimi ne esistono, ma non danno una vera soddisfazione, non ti riempiono la bocca, non sono malleabili e adattabili ad ogni evenienza…
Dai, inutile continuare fare i finti perbenisti, è inutile prendersi in giro: tanto prima o poi ve lo meritate, ce lo meritiamo tutti, quindi, senza vergogna, andiamo tutti affanc…!
Annunci