Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Lo show continua e in va in scena ogni sera.
Alla stessa ora, lei regala un sogno. Ma chi è?
tutti sanno di sicuro CHI è: una regina. Ma il suo aspetto – affascinante e al contempo misterioso –  suscita così tante domande…
Donna, uomo… comunque e semplicemente una creatura unica, al di sopra di ogni genere e classificazione.

La Drag queen esce ogni sera sul palco e danza e canta. Nonostante quelle maledette scarpe stringano forte i piedi, tanto da far piangere. Anche se lei, la regina, le lacrime ha imparato a trattenerle, perché è nata per combattere e le sue battaglie sono ben più dure di un paio di scarpe strette.
Anche se… quanto sarebbe belle esibirsi su scarpe comode, tacchi slanciati senza il timore di romperle per l’ennesima volta…

Perché un uomo – la natura ti ha messo nel corpo sbagliato e tu la sfidi travestendoti da regina ogni sera! – non può indossare tacchi alti costruiti per il piede di una donna.

Ma poi accade che accade il caso casualmente che incrocia la strada di una regina con quella di un “fabbro” – il padrone di una fabbrica di calzature – che sta cercando di voltare pagina e proprio non sa come fare… E l’incontro accende una scintilla che a volte ha solo bisogno di coraggio per essere alimentata. Una sfida insolita e talmente assurda da poterci investire soldi sudore e speranze per realizzarla: progettare e produrre eccentriche scarpe dal tacco alto per travestiti.

Lo sapevate? E’ così che è nata la prima fabbrica di scarpe per travestiti – kinky boots!

Una scommessa. Una sfida. Il coraggio e la salvezza.
Un prezzo da pagare, sacrifici da affrontare. Ma vuoi mettere affrontare una vita dura, camminando su strade dissestate da ostacoli e difficoltà con un paio di scarpe comode e – perché no!?! – belle!?!?

Annunci