Tag

, , , , , , , , , , ,

Non ci provate! Smettetela! Da che mondo è mondo io sono sempre – dico sempre – in orario! Quindi smettetela di stare lì ad incolparmi per i vostri ritardi; imprecare contro di me e maledirmi per i vostri imprevisti, per l’attimo mancato…

Quante volte dovrò ripetervi ancora che l’attimo è fuggente, il tempo passa e non sta certo qui ad aspettarvi!?! Qui c’è gente che lavora – scandire lo scorrere del tempo è una cosa mooooolto seria – e non posso certamente starvi dietro con queste sciocchezze che certamente non rallentano l’andamento dei minuti e delle ore, ma complicano solamente la mia funzione.

Ecco, voi ve la prendete comoda e a me tocca sorbirmi i vostri lamenti. No, non potevo aspettare, e non potevo lanciare le lancette più velocemente in avanti!!! Per non parlare di quando la carica mi si esaurisce e perdo qualche minuto… Insomma, accontentatevi del tempo così come vi viene concesso… Io sono solo un ambasciatore, un tramite  – un orologio –  tra voi e lui. E il tempo si sa, è una cosa molto seria… anche se il suo senso dell’umorismo talvolta è tagliente!

Annunci