Tag

, , , ,

Si inizia sempre da un punto o da un numero, ed esattamente un anno fa incominciava l’avventura di duemilaq con il post numero .0.

Il mio desiderio, come scrittrice, è sempre stato quello di condividere i miei scritti con chi ha voglia e piacere di leggere; come persona, è quello di dare voce ai pensieri e all’animo mio e di chi vuole spartire tali sensazioni con gli altri.

E’ passato un anno dalla pubblicazione del primo post. Da quel momento, il progetto ha subito delle evoluzioni, si è ampliato e sono nate nuove idee (alcune presenti in questo blog, altre ancora in cantiere), ma la parte più bella di tutto questo viaggio è quella di ricevere risposte, commenti, segnali di comunicazione che mi inteneriscono, mi spronano ancora e mi arricchiscono insegnandomi tanto.
E adoro la scrittura anche per questo motivo.

Queste sono le ragioni per cui questo post è dedicato a me e a tutti voi che viaggiate con me nell’anno duemilaq, augurando a me e a noi di continuare questo percorso inondandolo di crescente entusiasmo e ricavandone sempre maggiore ricchezza interiore….

Buon viaggio a tutti noi;
Vi abbraccio
Ros

Annunci