Tag
alternativa, ansia, apprensione, conclusione, decisione, determinazione, dilemma., istante, occasione, opportunità, passaggio, possibilità, segretezza
Le debolezze, che rivelano il nostro essere. Quelle a cui ci rassegniamo per pigrizia, impazienza. Le debolezze a cui ci si arrende perché non si conosce la capacità della propria forza; perché non ci si concede tempo per conoscere se stessi. Quelle che sono tentazioni che si abbattono solo cedendo. Quelle ossessive che possono solo ferire; quelle che deludono perché caricate da troppe aspettative. Le debolezze degli altri che facciamo fatica a capire e che ci sembrano solo pretesti per eludere la realtà; quelle in cui ci si imbatte troppo spesso e non sono più tali; quelle di cui si è convinti ma di cui non ci si assume la responsabilità. Le debolezze che sarebbe più onesto accettare per capirne la natura e ascoltare il bisogno da cui nascono.
Credo che ognuno abbia le proprie quindi meglio accettarle, nessuno è perfetto 😉 Buona giornata! 🙂
Date: Wed, 8 Oct 2014 08:05:26 +0000 To: silvia-1959@live.it
Ciao Silvia,
concordo assolutamente con te: ognuno ha le proprie debolezze, alcune vanno semplicemente accettate, altre comprese, altre ancora corrette per vivere meglio….
Buona settimana a te 😀