Ciao a tutti! Il mio nome è M Rosaria e sono l’autrice di “Chrysalis” (Eiffel Edizioni, 2008) e “Dietro palpebre chiuse”(Qulture edizioni, 2012).

Da quando ho pubblicato il mio primo romanzo ho avuto la fortuna di entrare in contatto con tutta una parte del mondo editoriale che solitamente resta nascosta, trascurata dalla maggior parte della massa di lettori, fondamentalmente per il dominio dei nomi della grande editoria e degli autori di best sellers; ho scoperto che in questo “mondo sommerso” ci sono autori e realtà che meriterebbero più attenzione e rilevanza di quanta ne hanno.

Ho deciso, quindi, di dedicare parte della mia passione scribacchina di blogger alla realtà della piccola e media editoria, all’editoria indipendente e soprattutto ad autori (ancora) poco noti.
Questo spazio è per tutti noi che impieghiamo le nostre energie (fisiche, materiali e mentali) per far conoscere noi stessi e le nostre creature al mondo (perché se non lo facciamo noi per primi, nessuno lo farà per noi!!)!!!

Accomodatevi, scegliete un libro e gustatelo insieme a noi. Benvenuti in questo angolo letterario!

Ros

 

 

Annunci