Tag

, , , , , , , , ,

le identita del cielo

Le identità che vivono sotto questo cielo sono molteplici, e ad afferrarle tutte per dargli voce c’è la penna gentile di Michela Zanarella che le unisce in una raccolta di poesie meravigliose nel volume “Le identità del cielo“, edito da Lepisma. Una voce sensibile, la sua, che si fa tramite tra le identità che albergano il mondo e l’universo.

Michela, usando parole intense e immagini di delicata profondità, si fa voce narrante di attimi ed emozioni; di persone e vite e sensazioni, in modo sublime, in un incantevole melodia di versi intensi

Poesie cosmiche perché non c’è un solo aspetto della vita che non venga sfiorato e racchiuso nei suoi versi..

Leggendo le poesie comprese in questa raccolta è impossibile non sentirsene parte; non sentirsi chiamati in causa e in comunione con l’universo e tutti gli altri esseri umani: tutti parte di un meccanismo che ci rende ingranaggi interdipendenti.

La poesia di Michela è un viaggio emozionante, dedicato a se stessi e al mondo. Una carezza gentile per i sensi. Una poesia che racconta il legame di una donna con un luogo, con se stessa, con gli altri, con Dio. La voce di una donna che chiede delicatamente attenzione e lascia un segno sereno e profondo sull’animo del lettore. Una raccolta assolutamente consigliata, assolutamente imperdibile.

Annunci