Cari lettori,

segnate in agenda le uscite di questa settimana de Le Mezzelane Casa Editrice

  • Come tele bianche di Carla Parolisi: Zoe vive la sua vita con passione estrema e aspettative, un’ansia vera, tangibile. Un evento che la sconvolgerà e la porterà a formulare a tutte le persone che incontrerà sul suo cammino la stessa domanda: “Se potessi tornare indietro nella tua vita, rifaresti tutto ciò che hai fatto?”

  • Meone il saggio di Claudio Strauss: Meone il Saggio, l’ultimo discendente dei Sacri Grigi di Betlemme, intende liberare gli animali tenuti prigionieri nella Valle Infernale. Il suo lungo viaggio verso nord sarà irto di pericoli e incontri, che cambieranno il suo destino e quello dei suoi compagni.

  • Il regno di NonSoDove di Gianpiero Pisso: Sul regno di NonSoDove, visitato ogni notte in sogno da Francesco, grava una terribile maledizione: il tempo scorre all’indietro e tutti i sudditi sono tornati bambini.

  • Pulp napoletano di Vincenzo Carriero: La vita quotidiana di Marisa, Amelia, Marilù e Genny, figlio di Marisa, è minacciata dalle azioni perverse del nero Thomas, un criminale che si diletta nel mutilare le sue vittime. Toccherà a Genny fare luce sulla terribile verità che si cela all’interno della sua famiglia e al tempo stesso di salvare colei che ama dai sinistri progetti di Thomas.

Per info e acquisto http://lemezzelane.eu/

Annunci