Buongiorno amici lettori,
oggi vi segnalo novità interessanti dal catalogo de Le Mezzelane Casa Editrice per questo Agosto 2018. Prendete appunti e fate spazio sugli scaffali!

 

 

Dopo intense giornate di pioggia e l’esondazione del Bisagno, Genova si risveglia sotto un sole splendente. Eppure a volte la luce è ingannevole: nasconde cose atroci.

Disponibile in ebook (Euro 4,99) e in versione cartacea (Euro 13,00). prenotazioni@lemezzelane.eu

 

 

 

Dalla voce di Bianca Maria, sua discendente, riemerge la storia di Angelina Clavenna, una delle streghe di Triora perseguitate nella feroce caccia avvenuta nel 1587. Fatti realmente avvenuti o allucinazioni? Parola dopo parola Cordelia scoprirà che cosa la lega a quel lontano passato.

Disponibile in ebook (Euro 4,99) in tutte le librerie elettroniche e prenotabile in versione cartacea (Euro 15,00) inviando una mail a prenotazioni@lemezzelane.eu

 

Seduto su una panchina, Andrea è in un mare di guai. In virtù dei suoi “facili” guadagni, potrebbe godersi beatamente la vita. Ma è bloccato! C’è qualcosa di misterioso che lo opprime.
Gli serve una strategia: una qualunque.

 

 

Marcello vive da esule volontario in una città che non gli appartiene, abusando di hashish e Lexotan e spendendo quella vita che continua a rubare ad altri uomini, senza mai ritrovare il coraggio di cedere alla tenerezza e all’affetto, finché il suo inconscio lo spingerà oltre i limiti della sopportazione, facendolo sprofondare nella follia.

Disponibile in ebook (Euro 4,49) e in versione cartacea (Euro 13,00) in tutte le librerie e i negozi online o rivolgendosi a prenotazioni@lemezzelane.eu

Annunci